Caserta

Tabacchicoltura, Dell’Aquila: “Da Pd e Udc solo strumentalizzazioni”

Antonio Dell'Aquila CASERTA. “Assistiamo stupiti a questa inutile polemica sul rilancio della tabacchicoltura in cui centrodestra e centrosinistra giocano al tiro alla fune per attribuirsi meriti”.

Il candidato presidente della Provincia di Caserta per la Federazione della Sinistra Antonio Dell’Aquila è netto: “Non si può fare polemica pre-elettorale sulla pelle dei lavoratori”.”La crisi del settore tabacco, così come dell’evoluzione e ristrutturazione dell’intero tessuto industriale di Terra di lavoro è materia fin troppo seria per ridurla a una sterile discussione da campagna elettorale su meriti (e demeriti) con il solo scopo di ottenere qualche voto in più”, conclude Dell’Aquila.

Gli appuntamenti del candidato: Dell’Aquila parteciperà venerdì, alle 9.20, alla tribuna elettorale organizzata dalla testata giornalistica regionale su RaiTre, e successivamente parteciperà insieme a tutte le forze della Federazione allo sciopero generale organizzato in Piazza Vanvitelli dalla Cgil.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico