Stellato si confronta con i leader del centrosinistra

di Redazione

Giuseppe StellatoCASERTA. Martedì mattina, alle ore 12, presso il Contemporaneo Caffè di via Mazzini, a Caserta, si terrà la conferenza stampa con i leader delle forze della coalizione, …

Pierino Squeglia (Alleanza per l’Italia), Luigi Passariello (Italia dei Valori), Raffaele Aveta (Verdi), Ciro Cacciola (Partito democratico), Mimmo Dell’Aquila e Pietro Di Sarno (Sinistra e libertà).

Sabato 13 marzo, al comitato elettorale Via Appia, 215, il candidato alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato aveva incontrato gli esponenti di punta dei partiti che appoggiano la sua corsa alla guida dell’ente di corso Trieste.

Nel corso di quell’incontro Stellato ha infatti sostenuto la necessità di istituire un momento di confronto della coalizione non solo sul piano organizzativo per le ultime settimane di campagna elettorale, ma soprattutto sul piano politico. La proposta è stata accolta come “il segnale positivo di un metodo di lavoro che rappresenta una chiara e concreta possibilità di dialogo tra le diverse forze politiche della coalizione”.

Mercoledì 17, conferenza stampa congiunta illustrerà i punti di forza di una coalizione che condivide pienamente gli obiettivi programmatici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico