Caserta

Stellato incontra tutti i leader del centrosinistra

 CASERTA. Un tavolo di coordinamento permanente delle forze della coalizione. E’ la proposta lanciata sabato 13 marzo da Giuseppe Stellato, candidato alla presidenza della Provincia, …

… ai leader dei partiti che appoggiano la sua corsa alla guida dell’ente di corso Trieste. Nel corso di un incontro con Pierino Squeglia (Alleanza per l’Italia), Luigi Passariello (Italia dei Valori), Raffaele Aveta (Verdi), Ciro Cacciola (Partito democratico), Mimmo Dell’Aquila e Pietro Di Sarno (Sinistra e libertà),

Stellato ha sostenuto la necessità di istituire un momento di confronto della coalizione non solo sul piano organizzativo per le ultime settimane di campagna elettorale, ma soprattutto sul piano politico. La proposta è stata accolta con favore da tutti i presenti, che l’hanno considerata come “il segnale positivo di un metodo di lavoro che rappresenta una chiara e concreta possibilità di dialogo tra le diverse forze politiche della coalizione”.

Stellato e i leader dei partiti che lo sostengono hanno anche programmato, per mercoledì 17 alle ore 12, una conferenza stampa congiunta per illustrare i punti di forza di una coalizione che condivide pienamente gli obiettivi programmatici e che crede con convinzione alla possibilità di successo, sottolineando – hanno sostenuto i leader provinciali – che il principale avversario “si appoggia su una coalizione appiccicaticcia, alla quale ha voluto imporre a tutti i costi la sua candidatura, ma rispetto alla quale è spurio, tanto che continua a parlare delle precedenti amministrazioni provinciali dimenticando che per dieci anni al governo dell’ente di corso Trieste c’è stato il centrodestra”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico