Caserta

Regionali, Spagnuolo ospita Caldoro e Zinzi

Salvatore SpagnuoloCASERTA. Entra nel vivo la campagna elettorale del dottor Salvatore Spagnuolo, candidato al consiglio regionale nelle fila del Nuovo Psi, collegio di Caserta.

Domenica pomeriggio, alle ore 18, presso l’hotel Ristorante del Sole situato all’uscita del casello autostradale di Capua, Spagnuolo incontrerà il candidato alla presidenza della Regione Campania, onorevole Stefano Caldoro, leader indiscusso del Nuovo Psi. All’appuntamento elettorale parteciperà anche l’onorevole Domenico Zinzi, candidato alla presidenza della Provincia di Caserta nelle fila del centrodestra.

“Nel corso della convention di domani pomeriggio – dichiara Spagnuolo – parleremo del futuro che dobbiamo costruire per la nostra Regione e la nostra Provincia troppe volte negli ultimi tempi accantonata e danneggiata dal centrosinistra. Entrambi sono i due politici giusti e carismatici per un rilancio del territorio, ma soprattutto sono uomini liberi da implicazioni giudiziarie e di lunga militanza ed esperienza politica”.

Spagnuolo accende i riflettori sui problemi territoriali ed in particolare sul problema legato alla disoccupazione. “Votare Zinzi e Caldoro, rispettivamente alla presidenza del consiglio provinciale e regionale, – dice ancora Spagnuolo – significa garantire un futuro diverso alle nuove generazioni. Leggendo i programmi elettorali di entrambi – conclude l’esponente del NPsi – posso garantire che il rilancio dell’occupazione giovanile, attraverso la formazione è stato approfondito in tutti i programmi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico