Regionali, entusiasmo per la campagna elettorale di Fabozzi

di Redazione

Enrico FabozziCASERTA. Mondragone, Sant’Arpino, Aversa, Riardo, Casapesenna sono solo alcune delle tappe di questi ultimi due giorni di campagna elettorale di Enrico Fabozzi.

In ogni paese una folla entusiasta e motivata accoglie il candidato. Applausi scroscianti, strette di mano, abbracci, è un tourbillon di emozioni. Di cuori e menti pulsanti che si stanno stringendo sempre di più intorno alla figura politica e all’uomo Fabozzi. Sono appena trascorse due settimane dall’inizio della campagna elettorale che sta vedendo tra i principali protagonisti proprio il sindaco Fabozzi, candidato del Pd in corsa per Palazzo Santa Lucia. Mobilitazione, entusiasmo, e grande successo non solo da parte dei cittadini, ma anche da parte di tanti dirigenti di partito, sta riscuotendo in queste ore il candidato.

Ad accoglierlo ad Aversa nel Comitato allestito in via Modigliani, insieme a Ida Iorio, Francesco Gatto e Francesco Mincione (Candidato al Consiglio Provinciale nel Collegio Aversa 2), c’erano nomi di punta del panorama politico del centrosinistra aversano e del mondo delle associazioni: Lello Ferrara (ex sindaco), Mario Gatto (ex parlamentare), Leopoldo Villano, Franco Della Volpe, Silvio Zapparata, Maurizio Pollini.

A Sant’Arpino si è riunita per lui l’intera sezione con il Candidato al Consiglio Provinciale, Elpidio Del Prete, l’ex sindaco Giuseppe Savoia, il coordinatore Giovani D’Errico, i consiglieri comunali Adele D’Angelo, Elpidio Maisto, il segretario dei Gd Domenico Tinto e tanti altri dirigenti, iscritti, amici e simpatizzanti.

A Casapesenna Enzo Amendola, segretario regionale del Pd, e il parlamentare Stefano Graziano hanno accolto Fabozzi insieme ai padroni di casa: il vicesindaco Lello De Rosa, il candidato alla Provincia Giuseppe Reccia, il consigliere comunale Giuseppe Diana, l’assessore Domenico Fontana, il segretario cittadino Pd Francesco Zagaria ed il presidente del Pd Davide Salma.

Insomma, è un “treno Tav” in piena corsa la macchina organizzativa del comitato elettorale di Fabozzi. Anche la sede in Corso Trieste a Caserta, aperta fin dalle prime ore del mattino, sembra essere una sala d’attesa di una grande stazione ferroviaria: un via vai di dirigenti locali di partito, gente comune e tanti giovani impegnati nella politica casertana che, con grande fervore, stanno affiancando Fabozzi in questa competizione elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico