Regionali, Dario Abbate inaugura il comitato elettorale

di Redazione

Dario AbbateCASERTA. Si inaugura venerdì 5 marzo, alle ore 18, in via Roma 136, a Caserta, il comitato elettorale del candidato alla Regione per il Partito Democratico Dario Abbate.

L’esponente dei democrat annuncerà ufficialmente la sua candidatura ai tantissimi sostenitori che l’accompagneranno durante l’arco della lunga campagna elettorale che terminerà il 28-29 marzo 2010 con la votazione per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania. Abbate, 43 anni, legale della Cgil Caserta, è un esperto avvocato con alle spalle un esperienza di lungo corso in materia di controversie da lavoro dipendente. Per tre volte consigliere comunale a Marcianise, prima per il Pds e poi per i Ds, attualmente ricopre l’incarico di responsabile dell’organizzazione per il Partito Democratico nella Federazione Provinciale di Caserta.

“I Democratici sono impegnati – spiega Abbate – a sostenere una politica di sviluppo politico, sociale e culturale, per dare una svolta tangibile alla nostra regione a partire da Terra di Lavoro. Siamo sicuri che ciò potrà avvenire esclusivamente sostenendo con forza il nostro candidato a Presidente Vincenzo De Luca, approfittando della sua esperienza, serietà e determinazione”.

Facebook: www.facebook.com/abbate.dario

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico