Provinciali, Zinzi inaugura comitato elettorale di Parisella

di Redazione

Zinzi e ParisellaCASERTA. E’ stato inaugurato sabato sera il comitato elettorale di Pasquale Parisella, candidato dell’Udc al Consiglio provinciale nel collegio Caserta 3.

Bagno di folla e numerosi esponenti politici hanno presenziato al taglio del nastro della sede in via Canova 30, a Caserta. Per l’occasione, c’è stata la presenza del candidato presidente del centrodestra Domenico Zinzi. “Siamo entusiasti che professionisti molto stimati come il dottor Parisella abbia scelto di intraprendere un percorso con il partito che rappresento. – ha dichiarato Zinzi – Sono sicuro che Parisella sarà un ottimo compagno di viaggio con il quale poter affrontare questioni importanti per la provincia di Terra di Lavoro”.

Dal policlinico all’ambiente, non trascurando la sanitàe l’autonomia casertana rispetto a ‘mamma Napoli’. Il medico ha ringraziato l’onorevole Zinzi e la direzione provinciale del partito per la fiducia accordatagli ed ha rimarcato il suo impegno futuro affinché questa fiducia possa essere ricambiata con fatti e risultati e non con semplici parole.

Tra i prossimi impegni del candidato Parisella è prevista la conferenza di presentazione dei candidati Udc ai quattro collegi casertani presso il teatro della parrocchia Santissimo Nome di Maria a Puccianiello che si terrà giovedì 11 marzo, alle ore 19.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico