Provinciali, Gallicola incontra le associazioni femminili

di Redazione

Maurizio Gallicola CASERTA. Si terrà venerdì 5 marzo, alle ore 17.30, in piazza Mercato di Caserta, presso il caffé Contemporaneo, un incontro tra l’avvocato Maurizio Gallicola e una delegazione delle maggiori associazioni composte da sole donne in provincia di Caserta.

L’occasione è data dalla candidatura del legale dei consumatori al rinnovo del consiglio provinciale. Il tema trattato sarà quello delle aspettative delle varie associazioni presenti sul territorio per il futuro prossimo. Tra i cavalli di battaglia dell’avvocato Gallicola, candidato nel collegio Caserta 1 con l’Udc, figura infatti anche quello di creare, a livello provinciale, un comitato al quale aderiscano tutte le associazioni presenti sul territorio con l’obiettivo di rappresentare, nelle aule di corso Trieste, le esigenze fondamentali di tutti i residenti della provincia.

“Un appuntamento importante, – commenta in proposito l’avvocato Gallicola – dal quale mi aspetto, soprattutto, tante idee, e attraverso il quale si vuole creare una simbiosi tra le varie associazioni presenti sul territorio, affinché la nostra unione possa essere la forza dei casertani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico