Caserta

Provinciali, convention dell’Udeur al ‘Vanvitelli’

Angelo BrancaccioCASERTA. Una grande convention per presentare i candidati al consiglio regionale e a quello provinciale e per focalizzare i punti programmatici che l’Udeur ha intenzione di esporre in questa campagna elettorale.

L’appuntamento è per sabato mattina al Grand Hotel Vanvitelli alla presenza del segretario nazionale Clemente Mastella e di quello regionale Giulio Di Donato. A fare gli onori di casa il commissario provinciale Angelo Brancaccio, impegnato in prima persona in questa campagna elettorale sia come candidato alla carica di sindaco di Orta di Atella, sia come candidato al consiglio provinciale.

“L’appuntamento di sabato per noi è molto importante, dal momento che, arriva dopo una settimana di campagna elettorale – ha spiegato Brancaccio – per questa ragione, con il contributo qualificato dei nostri dirigenti e dei nostri candidati, e con la marcia in più che sapranno darci i nostri leader Di Donato e Mastella andremo a programmare nel migliore dei modi la seconda parte della nostra campagna elettorale”.

Ma Brancaccio spiega che la convention di sabato avrà una funzione importante per tutta la coalizione di centrodestra. “Sul piano programmatico presenteremo un modello Udeur da proiettare sia nel prossimo consiglio regionale che nel prossimo consiglio provinciale – ha detto – attraverso il quale andare a porre al centro dell’azione politica dei nuovi presidenti quelli che sono i reali problemi della gente”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico