Mazzarella (Pdl): “Dare nuovo slancio vitale a turismo ed economia”

di Redazione

Filippo MazzarellaCASERTA. “Dare impulso allo sviluppo sostenibile del territorio attraverso la realizzazione delle infrastrutture”.

E’ uno dei punti cardine del programma elettorale di Filippo Mazzarella, candidato per il Pdl nel collegio 3 alle elezioni provinciali di Caserta del 28 e 29 marzo prossimi. Il riferimento va all’interporto Maddaloni-Marcianise, all’aeroporto di Grazzanise, al porto di Baia Domizia e non solo.

“Attraverso la creazione delle infrastrutture – spiega Mazzarella – sarà possibile migliorare e rilanciare il settore turistico e quello culturale di Terra di Lavoro e al contempo rinvigorire l’economia di questa provincia. Caserta dispone infatti di enormi potenzialità turistiche, logica conseguenza delle bellezze naturali ed artistiche presenti sul territorio. Affinché esse possano diventare reali è necessario adottare una serie di strategie volte, da un lato, a migliorare la gestione del turismo (e in particolare la ricettività) e, dall’altro, a creare nuove e moderne infrastrutture che fungano da volano per l’intero sistema produttivo. Lo sviluppo turistico del nostro territorio deve fondarsi quindi su competenze, professionalità e soprattutto capacità imprenditoriali degli operatori del settore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico