I Giovani del Pdl sostengono la candidatura di Acconcia

di Redazione

Antonello Acconcia CASERTA. E’ affidato ai ragazzi del Pdl di Caserta il compito di portare in Terra di Lavoro il confronto politico regionale di Antonello Acconcia tra le diverse realtà giovanili locali.

“La campagna elettorale è ormai iniziata e già sono accesi i toni. – afferma dalla Giovane Italia – Si sente parlare tanto e troppo di rinnovamento di cambiamento di “svecchiamento” della classe dirigente sia dei partiti che delle rappresentanze istituzionali, senza avere in realtà un vero riscontro di quanto si promette e si pubblicizza a gran voce. Di nuovo oggi si vedono solo, le stesse liste, le stesse persone e addirittura nel centro sinistra appoggiare De Luca le stesse persone che hanno portato la regione Campania al disastroso stato in cui versa palesemente agli occhi di tutti. Queste persone hanno anche il coraggio, De Luca in capo a tutti, di promulgare il vento del cambiamento, della Novità del risanamento, quando sono stati loro stessi causa della lenta agonia di una delle regioni più belle d’Italia”.

Nella sede del Pdl di Caserta il movimento giovanile si è seduto al tavolo con il proprio candidato confrontandosi apertamente e programmando la nuova azione politica da attuare durante e dopo la campagna elettorale. Ufficio stampa, settore eventi e manifestazioni, segreteria politica, queste solo alcuni delle funzioni della struttura organizzativa che i giovani hanno messo a completa disposizione di Acconcia. “Un giovane tra i giovani, – affermano – una persona che in pochi secondi ha capito i nostri problemi, le nostre ansie, e ha interpretato la nostra realtà, che è anche la sua realtà. Una persona che prima di essere candidato alla regione ha saputo già darci delle risposte”.

Già fissati in agenda tutti gli eventi che vedranno la partecipazione del candidato dall’aperitivo di apertura della campagna elettorale, fino alla festa finale, dalle manifestazioni in città e nella provincia, fino alla capillare presenza sul territorio nel raccoglimento delle richieste della gioventù e della popolazione.

La squadra del loro consigliere è composta da Claudio Ursumando (portavoce), Luca Nasti e Stefano Gambardella (org eventi), Giacomo Colasanti, Lina Ferrara e Francesca Bernardo (ufficio stampa), segreteria politica e organizzativa (Saverio Ferraiolo, Michele Palladino, Domenico di Martino) e gli altri amici che hanno aderito al movimento.

“Ho dato la mia parola – riferisce il candidato Acconcia – a tutti loro che farò di tutto affinché, una volta eletto, la voce dei giovani possa entrare in consiglio regionale. Le loro richieste vanno ascoltate, le loro speranze non vanno vanificate, i loro sogni di realizzazione professionale, morale, e di crescita devono essere sostenuti. Sono il nostro futuro, la nostra speranza di cambiamento e di vita” quanto affermato da Antonello Acconcia a conclusione di una serata ricca di emozioni e di entusiasmo. “Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo per il nostro territorio. – conclude Acconcia – Loro sono con me, spero anche gli altri giovani della Campania ai quali avrò modo di dimostrare che il loro voto è più importante di quanto possano credere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico