Giovani Pdl, aperitivo elettorale con Acconcia e Petrenga

di Redazione

Giovanna PetrengaCASERTA. Il gruppo giovanile del Pdl della città di Caserta insieme con gli amici Antonio Letizia, Rossano Mastroserio, Ivano Acconcia, per festeggiare l’amico Antonello Acconcia

…hanno organizzato, presso il comitato elettorale di corso Trieste, un aperitivo aperto a tutti i sostenitori, gli amici fidati e coloro che intenderanno intervenire, alle ore 18, di sabato 13 marzo. “L’occasione sarà utile per poterci confrontare direttamente con coloro i quali andranno a ricoprire dei ruoli istituzionali fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio”, ha affermato Antonio Letizia.

La manifestazione vedrà la partecipazione anche della Candidata al consiglio regionale sostenuta dal gruppo giovanile casertano e loro punto di riferimento della segreteria cittadina e dall’intera squadra azzurra di Caserta, l’onorevole Giovanna Petrenga: “Siamo sicuri che Antonello, cosi come l’onorevole Petrenga sono una valida risposta ad un progetto politico di rinnovamento. Come stanno dimostrando ampiamente affiancando il nostro movimento giovanile – prosegue Luca Nasti componente del direttivo cittadino, – sono persone orientate ad ascoltare molto la voce di Noi giovani. Si può fare e noi lo faremo, daremo un volto nuovo alla nostra città alla nostra provincia e alla nostra Regione” .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico