Gallicola e Zinzi incontrano elettori all’Hotel H2C

di Redazione

Maurizio GallicolaCASERTA. E’ previsto per martedì sera, 23 marzo, all’Hotel H2C di piazza Vanvitelli, alle 19.30, un incontro degli elettori con l’avvocato Maurizio Gallicola, candidato al rinnovo del consiglio provinciale di Caserta con la lista dell’Udc, …

… e il candidato alla carica di presidente, onorevole Domenico Zinzi. Lo scopo è quello di parlare direttamente con i residenti del centro della città di Caserta, non solo, e non tanto, per presentare il programma elettorale delle liste che sostengono la presidenza di Zinzi, ma piuttosto per fare in modo che siano gli stessi residenti a sollevare, alla presenza di Gallicola e Zinzi, i reali problemi del territorio, perché questi diventino le priorità degli stessi politici.

“Un incontro aperto con la cittadinanza, – spiega in proposito l’avvocato Gallicola che si è fatto promotore dell’iniziativa, – attraverso il quale vogliamo non solo presentare il nostro programma elettorale, ma che vuole aprire il dialogo tra noi e i nostri elettori. In poche parole, – conclude Gallicola, – riteniamo che sia passato il tempo dei comizi, nei quali sono i candidati a parlare e il pubblico ad applaudire. Vogliamo invece incontrare direttamente la gente comune, quella che ogni giorno deve affrontare i veri problemi della nostra grande città. Vogliano quindi che siano questi a dirci quali sono le loro esigenze perché queste diventino le nostre priorità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico