Franceschini a Caserta per sostenere Giuseppe Stellato

di Redazione

Dario Franceschini CASERTA. Un altro “big” della politica nazionale a Caserta per sostenere la candidatura di Giuseppe Stellato alla presidenza della Provincia.

Dopo l’ex ministro Giuseppe Fioroni e il vicepresidente del Parlamento europeo Gianni Pittella, questa volta tocca a Dario Franceschini – ex segretario del Pd e capogruppo del partito alla Camera dei deputati – far tappa nel capoluogo. L’appuntamento è per lunedì 8 marzo, alle ore 19.30, all’hotel Europa in via Roma.

Nella giornata dedicata alla donna, Franceschini discuterà con Stellato di condizione femminile e pari opportunità. All’incontro parteciperanno anche la candidata al consiglio regionale Lucia Esposito e i parlamentari Pina Picierno e Stefano Graziano. Ma l’8 marzo vedrà nelle piazze di Terra di Lavoro anche altre iniziative, promosse dai vari comitati che sostengono la candidatura di Stellato alla presidenza della Provincia. A partire dalle 18, in contemporanea, saranno infatti allestiti gazebo a Santa Maria Capua Vetere (piazza Mazzini), Sessa Aurunca (piazza Tiberio), Aversa (piazza Municipio), Caserta (piazza Dante), Mondragone (piazza Giovanni Falcone), Marcianise (piazza Umberto I), nonché a Maddaloni e Piedimonte Matese.

Intanto, domenica 7 marzo Stellato sarà alle 19 a San Cipriano d’Aversa (in via Roma) con il segretario regionale del Pd Enzo Amendola, mentre in mattinata, alle ore 10, sarà ad Aversa, insieme a Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza della Regione, per l’inaugurazione del comitato in viale Kennedy (ex magazzini Aprile).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico