Democrazia e Lavoro, Abbate: tutti in piazza sabato a Roma

di Redazione

Dario AbbateCASERTA. “Democrazia e lavoro sono le parole d’ordine con cui anche il Partito Democratico casertano dovrà far sentire la sua voce sabato pomeriggio a Roma”.

Dario Abbate, dirigente provinciale del Pd, e candidato al Consiglio Regionale della Campania, chiama ad una mobilitazione massiccia l’intero Partito provinciale. “Mi auguro – afferma – che dai territori si riescano ad organizzare pullman e macchine pieni di militanti e di cittadini stanchi di subire l’arroganza di questo governo di centrodestra che passa dalle leggi ad personam a quelle ad listam con la superbia di chi ritiene che tutto gli è possibile. Sabato a Roma, il popolo democratico dovrà scendere in piazza per ribadire quelle che sono le vere priorità del Paese: democrazia e lavoro. Contro questa destra dei sotterfugi e degli imbrogli noi scendiamo in piazza per vincere, ma per vincere nel rispetto delle regole, senza trucchi. Sono certo – ha concluso il candidato alle Regionali – che a questa destra che pensa di vincere cambiando le regole del gioco a partita in corso, darà una risposta decisa anche l’elettorato campano, che sta, invece, mostrando di apprezzare sempre di più le qualità e la serietà del nostro candidato presidente Vincenzo De Luca”.

Venerdì 12 marzo, intanto, Dario Abbate sarà al fianco del candidato presidente della Regione Vincenzo De Luca prima all’incontro serale previsto a Maddaloni e poi alla cena di solidarietà per la onlus Next che si terrà al Grand Hotel Vanvitelli. La cena sarà anche l’occasione per una riflessione sullo stato della sanità in provincia di Caserta ed in Campania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico