Certificazione Energetica degli Edifici, seminari di Federarchitetti

di Redazione

 CASERTA. La Federarchitetti Regione Campania promuove, a partire dall’8 marzo, un ciclo di seminari formativi gratuiti sulla “Certificazione Energetica degli Edifici” nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

L’incontro di Caserta è previsto l’8 marzo, alle ore 15, presso la Sala Convegni del Complesso Museale del Belvedere di San Leucio, sarà presentato dal Presidente della sezione territoriale arch. Pasquale Iaselli, e avrà come relatore l’ingegner Vincenzo Lattanzi, ricercatore dell’Enea, già membro del Comitato istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico per la stesura dei decreti attuativi in materia, nonché autore di numerose pubblicazioni specialistiche. Federarchitetti, il sindacato nazionale di liberi professionisti architetti e ingegneri, sostiene con impegno dal 1967 le azioni di tutela per la libera professione.

Per la solida attività svolta degli ultimi tempi, il presidente nazionale Paolo Grassi è stato insignito della medaglia del Capo dello Stato quale premio di rappresentanza della società civile, conferita in occasione della “Giornata Nazionale per la Sicurezza nei cantieri edili” celebrata con successo a Roma lo scorso 26 febbraio. In un momento di forte crisi dell’intero settore edilizio e professionale, la Federarchitetti viene incontro alle esigenze formative dei tecnici proponendo un incontro con l’obiettivo di stimolare nuove opportunità professionali, rafforzare la coesione tra i liberi professionisti e incalzare le istituzioni verso una maggiore attenzione per le istanze della categoria professionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico