Casertana, il dottor Maggio entra nello staff medico

di Redazione

CasertanaCASERTA. Nell’ottica di un progetto tendente ad ampliare e professionalizzare ulteriormente lo staff medico, entra a far parte dell’equipe medica della Casertana Calcio il dottor Bruno Di Maggio, …

… il quale metterà a disposizione dei calciatori rossoblu la sua trentennale esperienza nel campo traumatologico. Il dottor Di Maggio, originario di Napoli, dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Facoltà degli Studi di Napoli nel 1983 svolge la sua professione medica – ospedaliera presso la Seconda Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli in qualità di dirigente di Primo livello. Inoltre, Di Maggio è specialista in Ortopedia e Traumatologia nonché specialista in Chirurgia della mano e Microchirurgia Ortopedica. La sua passione ma soprattutto la sua dedizione nell’ambito della professione medica lo ha portato a seguire corsi di aggiornamento negli Stati Uniti a Minnesota, Minneapolis e New York.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche e atti pubblicati a stampa, nonché relatore di numerosi congressi attualmente ricopre le importanti cariche di Segretario Generale – Tesoriere del C.i.o. (Club Italiano Osteosintesi), Consigliere Regionale dell’A.c.o.t.o. (Associazione Campana Ortopedici Traumatologi Ospedalieri), Consigliere Nazionale S.i.f.e. (Società Italiana Fissazione Esterna). Nonché Presidente e Moderatore del 20° Congresso C.i.o. (l’evento dell’anno in materia di Osteosintesi) che si terrà a Sesto di Punteria – Sexten (Bolzano) e che vedrà riuniti tutti gli associati tra cui medici stranieri. Il dottor Di Maggio sarà presentato in un’apposita conferenza stampa convocata per venerdì 5 marzo, alle ore 17, presso i locali dello stadio “Pinto”.

La società rossoblu coglierà l’occasione per presentare il progetto “Fan Card” ideato con la Gruppo Gestioni s.r.l. di Francesco Vozza mirato alla creazione di una card magnetica da utilizzare presso il distributore della Q8 di via Ponteselice – Casagiove – in cui i tifosi rossoblu potranno accumulare punti che gli daranno la possibilità di ricevere in omaggio i prodotti ufficiali della Casertana calcio (maglie, tute, giacconi, palloni, polo).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico