Provinciali, l’Api schiera Giuseppe Martino

di Redazione

ApiCASALUCE. Ridare dignità ad un territorio a lungo rimasto vittima di una cattiva gestione politica disattenta alle vere esigenze della gente, è la priorità di Giuseppe Martino,…

… candidato alla Provincia per Alleanza per l’Italia, il partito fondato da Francesco Rutelli e Bruno Tabacci. “Ho deciso di scendere in prima linea a rappresentare la mia terra – spiega Martino – perché ho sentito il dovere di impegnarmi con determinazione contro le inefficienze e le mancanze che per lungo tempo, in maniera intollerabile, si sono consumate nei nostri comuni. La mia decisione di chiedere agli abitanti del territorio che abbraccia Casaluce, Frignano e Villa di Briano, cuore di un agro, l’Aversano che oggi più di ieri invoca il cambiamento, è stata dettata dal desiderio di riportare queste terre deturpate alla loro natura positiva”.

Sviluppo sostenibile, valorizzazione delle risorse storiche e culturali, rafforzamento di un’identità economica, devono essere per Martino, noto ingegnere casalucese, il punto di partenza per creare condizioni di vivibilità migliori. “I residenti della triade di comuni che sarei onorato di rappresentare in consiglio provinciale meritano molto di più – crede Martino- ed è arrivata l’ora che la politica esca dai meandri dei personalismi sterili e si proietti invece su obiettivi precisi, in grado di risollevare una volta per tutte le sorti di un territorio ferito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico