Provinciali, Stellato e Cundari a sostegno di Piccolo

di Redazione

Giuseppe StellatoCASAPESENNA. “E’ un’ottima iniziativa questa organizzata dai Verdiper l’ambiente e per promuovere la metropolitana in questo territorio, …

… il mio impegno qualora eletto presidente della provincia di Casertasarà quello di rendere queste idee reali, perché l’ambiente e le infrastrutture sono le esigenze primarie per lo sviluppo del territorio”. Lo affermato il candidato presidente del centrosinistra, Giuseppe Stellato, nel convegno svoltosi stamane a Casapesenna alle ore 9.30 presso il centro sociale “A.Cangiano” ad una folla di convenuti per l’occasione.

Sono intervenuti anche il candidato dei verdi nel collegio San Cipriano-Casapesenna, Carmine Piccolo, che ha detto: “Noi chiediamo alla futura provincia la bonifica del territorio e la metropolitana leggera per Casapesenna San Cipriano e questo deve essere un serioimpegno che porteremo avanti”. “Rispetto dell’ambiente e ruolo delle donne nella politica provinciale e regionale”, ha detto Teresa Belardo, candidata dei Verdi alle regionali. “Carmine Piccolo si gioca una reale possibilità di essere eletto consigliere provinciale essendo uno dei migliori nostri candidati a livello provinciale”, così Roberto Fusciello dei Verdi di San Cipriano d’Aversa.

Ha concluso l’assessore regionale all’urbanistica Gabriella Cundari: “Bisogna investire sui giovani che credono e si impegnano nella politica come Carmine Piccolo che vi invito a votare perchè solo le persone oneste e libere possono fare il bene di una comunità”. Al convegno erano presenti anche Giovanni De Rosa dei socialisti e il sindaco Fortunato Zagaria che hanno portato il loro saluto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico