Provinciali, Piccolo (Verdi): “Metro a Casapesenna e San Cipriano”

di Redazione

 CASAPESENNA. Entra nel vivo la battaglia per le provinciali a Casapesenna, che vede ben quattro candidati.

Tre del centrodestra, Magliulo del Pdl, Carmellino dell’Udc e Costantino Diana del Nuovo Psi, e uno del centrosinistra, Carmine Piccolo dei Verdi. Proprio quest’ultimo afferma: “Farò una campagna elettorale semplice, senza gridare contro nessuno né promettendo la luna, farò delle proposte per migliorare lecomunità di San Cipriano e Casapesenna, cercando di risolvere le problematiche ma soprattutto programmare un sviluppo sociale ed economico concreto”.

“Se sarò eletto – aggiunge Piccolo – mi impegnerò per far si che si avvii e si realizzi un progetto per portare la metropolitana anche nell’aversano con stazioni a Casapesenna e a San Cipriano in modo da collegarci con Napoli e poterla raggiungere in pochi minuti. La metropolitana comporta un miglioramento deitrasporti ma anche sviluppo e lavoro. Un altro impegno che mi sento di prendere è quello di far si che vi si un svincolo dell’asse mediano dalla parte di Giugliano, che porti a Casapesenna e San Cipriano”.

Obbiettivo di Piccolo e dei Verdi del collegio San Cipriano-Casapesenna è ottenere una percentuale del 6% che equivale a circa 500/600 voti, che garantirebbe l’elezione a consigliereprovinciale. “Appoggeremo Carmine Piccolo in pieno perché’è un serio professionista e sempre disponibile con tutti. Siamo convinti che, se eletto, si impegnerà con tuttele sue forze per migliorare ilnostro territorio”, sottolinea Giuseppe Maione, portavocedella sezione dei Verdi di San Cipriano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico