Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Elezioni, il Pdl casalese scende in piazza

 CASAL DI PRINCIPE. Il coordinamento giovanile del Popolo della Libertà di Casal di Principe scenderà in piazza nel prossimo week-end del 20-21 marzo con una serie di iniziative rivolte alla cittadinanza e i particolare al mondo femminile e ai giovani.

“Abbiamo deciso di organizzare vari gazebo nelle diverse piazze della città con l’intento di raccogliere nuove adesioni soprattutto fra i giovani e fra le donne, convinti più che mai che la politica Casalese abbia bisogno del supporto e delle idee innovative dei giovani e delle donne”, hanno dichiarato i giovani del Pdl. L’iniziativa dei giovani azzurri è stata fortemente sostenuta dal coordinamento cittadino del partito e dal candidato alla provincia Antonio Corvino.

Il Pdl casalese ricorda inoltre che in occasione della venuta a Napoli del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di giovedì 18 marzo è prevista la partenza di un pullman da Piazza Villa alle ore 15. Per informazioni si può contattare il numero 345.8172696.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Portici, "Prevenire e comunicare il disagio emotivo": evento al Liceo Silvestri - https://t.co/ZaGsagQkQj

Concorsi nelle forze armate truccati con "algoritmo": 15 arresti in Campania - https://t.co/H5DzqJj1gX

Gricignano, Di Luise attacca il Pd: "Comitato elettorale di Guida". La replica: "Merita espulsione" - https://t.co/DcMCSiVjR2

Ferrara, agguato con il machete: arrestati due nigeriani - https://t.co/qHKpd12CYG

Condividi con un amico