Cristiano ritorna sindaco. Giovani Pdl: “Vittoria del buongoverno”

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Salvatore Schiavone, a nome di tutto il coordinamento cittadino del circolo “Giovane Italia” di Casal di Principe, esprime viva soddisfazione per la sentenza del Tar del Lazio …

… che ha accolto il ricorso contro la rimozione del sindaco Cipriano Cristiano, che di fatto torna ad essere primo cittadino. “La sentenza del Tar – dice Schiavone – riavvalora il lavoro svolto egregiamente dall’amministrazione Cristiano in quelli che sono stati i primi 2 anni e mezzo di governo della città. E’ la vittoria del buongoverno e della coerenza di chi ha sempre creduto e crede ancora nella bontà del progetto politico-amministrativo sostenuto dal centrodestra e dal Popolo della Libertà di Casal di Principe. Adesso non ci resta che rimboccarsi le maniche per cercare nei prossimi due anni di perfezionare il lavoro già svolto in questo primo periodo, con l’intento di ridare al popolo Casalese un’amministrazione capace di affrontare e di risolvere i problemi della città”.

“Ribadiamo inoltre, – continua Schiavone – come sempre, la nostra massima disponibilità come movimento giovanile al fianco del partito, del sindaco, del coordinatore cittadino del Pdl Elio Natale e del candidato alla provincia Antonio Corvino, convinti più che mai che gli ideali, i valori e l’entusiasmo di noi giovani saranno di grande aiuto e supporto per i prossimi impegni elettorali e amministrativi che si prospettano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico