Casapesenna, Zagaria: “Chiederemo espulsione di Piccolo dal Pd”

di Redazione

 CASAPESENNA. Il coordinatore del Partito Democratico di Casapesenna, Francesco Zagaria, si dice indignato per le dichiarazioni espresse dal capogruppo di minoranza Giuseppe Piccolo, …

il quale “essendosi dichiarato in consiglio Comunale come Pd – sostiene il segretario – e avendo portato avanti all’interno della nostro circolo delle battaglie condivisibili per avere visibilità, oggi afferma pubblicamente di appoggiare un esponente del Nuovo Psi”.

Zagaria annuncia che chiederà agli organi provinciali del partito l’espulsione di Piccolo. Poi fa alcune considerazioni politiche: “A distanza di otto mesi dalle elezioni comunali, oggi resto ancora più convinto e soddisfatto delle scelta del Pd di appoggiare il sindaco Fortunato Zagaria che viene sostenuto in maggioranza dal vicesindaco Lello De Rosa, dall’assessore alla Cultura Domenico Fontana, e dal consigliere Giuseppe Diana, che stanno portando avanti importanti progetti per la comunità, come la raccolta differenziata, scuola, cultura con l’ultima iniziativa del concorso di poesia. Inoltre, non capisco di quale progetto politico l’ingegner Piccolo stia parlando vista la disgregazione del suo gruppo consiliare. Infatti, il gruppo del Pdl, sostenitore della lista ‘Insieme per Cambiare’, oggi appoggia il candidato alla provincia Magliulo, mentre la componente di Carmine Piccolo, anch’essa sostenitrice della stessa lista, oggi si ritrova addirittura in appoggio ai Verdi per le elezioni provinciali”. “Diana – conclude Francesco Zagaria – è candidato nel Nuovo Psi, a questo punto vorrei sapere di quale progetto politico l’ingegner Piccolo stia parlando visto che si è verificata la disgregazione del suo gruppo politico”.

Intanto, il segretario del Pd annuncia l’apertura della campagna elettorale per domenica 14 marzo, alle ore 11, al Centro Sociale di Casapesenna, alla presenza dei candidati alla Regione Enrico Fabozzi e Lucia Esposito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico