Casapesenna, successo dell’incontro elettorale nel Pd

di Redazione

Davide Salma CASAPESENNA. L’evento svoltosi domenica 14 marzo, presso il Centro Sociale “A.Cangiano” di Casapesenna, ha avuto un enorme successo con la presenza di cittadini, iscritti e dirigenti locali, provinciali, regionali e nazionali del Partito Democratico.

Il presidente di circolo cittadino, Davide Salma (nella foto), dichiara: “La presenza e la vicinanza dei big politici del Partito Democratico per questa campagna elettorale ci onora e ci è da sprone per l’attività che quotidianamente la nostra sezione svolge con impegno e tenacia per mantenere saldo quale legame che da sempre ci contraddistingue con gli elettori ed il territorio.La campagna elettorale che ci sta avvicinando all’importante appuntamento del 28 e 29 marzo ci vede tutti seriamente impegnati in prima linea, innanzitutto per difendere l’operato del centrosinistra in Campania e nella Provincia di Caserta e in secondo luogo per sbugiardare i tanti soloni che ci vedono sconfitti alle prossime consultazioni politiche. Noi siamo convinti che tutto questo non avverrà.Dopo un periodo di affanno che oserei definire fisiologico che ha visto i nostri vertici additati di inefficienza gestionale nella questione rifiuti in Campania, ritornello stancante del centro destra che troppo frettolosamente sta cantando vittoria, siamo pronti per sostenere le idee ed il vento di rinnovamento che il candidato alla Regione De Luca dalla sua Salerno sta infondendo su tutto l’elettorato campano. La sua fermezza ed il suo rigore sono elementi pienamente condivisibili che siamo straconvinti porteranno alla riconferma del centrosinistra al governo della regione e della provincia di Caserta. Noi come dirigenti locali del Pd sentiamo il dovere di coinvolgere tutte le forze siano esse imprenditoriali che intellettuali e di farle sentire protagoniste della vita politica al fine di scongiurare l’avanzata in Campania di un centrodestra arruffone ed arrogante che già in ambito nazionale ha dimostrato e sta dimostrando quanto deleteria sia la sua azione. Il Pd ed il centrosinistra sono e resteranno protagonisti della vita politica in Campania”.

Hanno partecipato all’evento il vicesindaco del Comune di Casapesenna Lello De Rosa, l’assessore comunale Domenico Fontana, il consigliere comunale delegato all’ambiente Giuseppe Diana, il candidato per il Consiglio Provinciale Giuseppe Reccia, il candidato per il Consiglio Regionale Enrico Fabozzi, la candidata al Consiglio Regionale Lucia Esposito ed il candidato per il Consiglio Regionale Nicola Caputo, e tra gli ospiti d’onore il segretario regionale del Partito Democratico Enzo Amendola ed il parlamentare Stefano Graziano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico