Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Calcio, Gagliardi abbandona il Casale Promotion

Biagio GagliardiCASAL DI PRINCIPE. Quella di domenica scorsa è stata l’ultima partita di Biagio Gagliardi, capitano del Casale Promotion in seconda categoria.

Al termine dell’ennesima sconfitta e, ultimi in classifica con due rinunce e un ricorso fatto dal Frignano, ha deciso di abbandonare, a fine gara ha parlato con i ragazzi rimasti ed ha spiegato le sue ragioni: “A 43 anni (compiuti l’8 marzo) e con 30 anni di calcio alle spalle, non mi sono mai trovato in una situazione simile; dopo l’abbandono dell’allenatore a fine gennaio non si è provveduto alla sua sostituzione, così in quattro partite abbiamo collezionato una sconfitta, due rinunce e un ricorso per irregolarità di alcuni calciatori extracomunitari. Auguro tutto il bene possibile alla società per il prosieguo del campionato, iniziando da domenica col Quarto, e di potersi salvare perché a mio avviso le condizioni ci sono in quanto abbiamo calciatori di ottima qualità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico