Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Ventriglia accolto con calore a San Prisco

Domenico VentrigliaSAN PRISCO. “Conosciamo le sue grandi qualità di amministratore e le sue capacità di imprenditore…

…L’Hospice di Santa Maria Capua Vetere per esempio, per ricordare solo una delle sue ultime attività: una struttura che è un’opportunità sotto il profilo occupazionale, un centro di eccellenza sanitaria non solo per la Provincia e per la Campania ma dell’intero Mezzogiorno”. E’ stato descritto così il candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del Pdl Domenico Ventriglia dal coordinatore del Pdl-Campania in Positivo di San Prisco, l’ingegnere Vincenzo Di Monaco. Nella gremita sede del Pdl-Campania in Positivo di viale Trieste di San Prisco il primo cittadino di Curti, sempre più impegnato nel tour elettorale, domenica 7 marzo è stato accolto in un’atmosfera festante e familiare.

“Dobbiamo evitare di ripetere gli errori del passato – ha aggiunto l’avvocato Francesco Abbate, già sindaco di San Prisco e candidato al consiglio provinciale con la lista Alleanza di Centro, da sempre al fianco di Ventriglia – Se credete negli uomini del centrodestra unitevi nella battaglia, solo così riusciremo ad arrivare a governare la Provincia di Caserta e la Regione Campania. Non dimenticate che grazie al malgoverno della sinistra siamo diventati la provincia dei record negativi ma per vincere occorre capire ed avere la consapevolezza di quanto sia particolare e importante, per poter cambiare la cose, il momento politico che stiamo vivendo”. “La politica non deve essere il frutto di giochetti di potere – ha rimarcato il candidato alle regionali Ventriglia – deve essere legata alle reali esigenze dei territori e della gente che li vive. Noi vogliamo rappresentare questo tipo di politica e non quella fatta di frammentazione e di tanti candidati. Il mio impegno, e cercherò di raggiungerlo con il massimo sforzo, è quello di portare San Prisco (la più grande città del collegio, città con tante potenzialità e capacità) in Provincia, con Abbate consigliere. Franco è il candidato di un progetto già pensato, è una persona legata al territorio e ai propri cittadini, questo il primo motivo che mi ha fatto credere in lui”.

Sulla stessa scia un ospite speciale, invitato dagli oratori a dire la “sua”, il dottor Gaetano Bruno di Casapulla, da sempre accanito forzista e amministratore locale: “Ventriglia è l’unico tra tanti che crede in un progetto e sono convinto che possiamo fidarci”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico