Regionali, Ventriglia (Pdl) fa tappa a San Prisco

di Redazione

Domenico Ventriglia SAN PRISCO. Un incontro con un duplice significato: la presentazione della candidatura targata Pdl alle prossime elezioni regionali del primo cittadino di Curti Domenico Ventriglia e della candidatura alle consultazioni provinciali del già sindaco di San Prisco Franco Abbate nella lista “Alleanza di Centro”.

Si terrà domenica 7 marzo, a partire dalle 18.30,nella centralissima sede dell’associazione di Pdl-Campania in Positivo, l’area all’interno del Popolo della Libertà che annovera tra i suoi massimi esponenti il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti senatore Altero Matteoli. “Crediamo nella figura del sindaco di Curti e sono convinto che con Ventriglia alla Regione Campania ci saranno tutti gli elementi per lavorare alla risoluzione di problemi che riguardano diversi territori di Terra di Lavoro – dichiara il ‘candidato-avvocato’ Franco Abbate da sempre sostenitore del sindaco Ventriglia – Il progetto di rilancio della provincia di Caserta e dell’intera Regione Campania è un nostro grande obiettivo ma potrà essere raggiunto soltanto con i giusti rappresentanti nelle opportune sedi”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il coordinatore del Pdl-Campania in Positivo di San Prisco, l’ingegnere Vincenzo Di Monaco a cui spetterà il compito di moderare gli interventi: “Con Domenico Ventriglia alla Regione Campania riusciremo a coniugare i bisogni del territorio con le istituzioni che li rappresentano”. Un concetto cardine della campagna elettorale del candidato alle Regionali Ventriglia che non perde occasione per sostenere di essere dalla parte della politica del fare e della politica partecipata: “Vogliamo rappresentare in tutte le sedi un diverso modo di governare, daremo voce alle persone che vogliono fare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico