Regionali, prosegue il tour di Melone

di Redazione

Vincenzo MeloneCASAGIOVE. Si susseguono a ritmo sempre più incalzante gli incontri del Candidato Udc al Consiglio Regionale della Campania, Vincenzo Melone, sindaco della Città di Casagiove.

Con l’approssimarsi della termine della Campagna elettorale, infatti siamo all’ultima settimana di propaganda elettorale, aumenteranno gli impegni e gli incontri ai quali partecipa il Candidato Udc Melone. Del resto è sempre più forte e tangibile il consenso riscosso dal Candidato alla Regione Vincenzo Melone che quotidianamente partecipa a riunioni, organizzate dai suoi numerosi supporter, presso luoghi di aggregazione e punti di ritrovo sparsi in tutta la provincia di Caserta. Un appuntamento elettorale affrontato dal Candidato Melone con la stessa umiltà, serietà e serenità che da sempre lo contraddistinguono nell’agire politico di quest’uomo che ha messo a disposizione della sua comunità il suo impegno ed il suo lavoro.

I temi principali trattati durante gli incontri sono l’occupazione ed il sociale; argomenti di grande rilievo che sono cari a tutti i cittadini della nostra Provincia nonché della Regione Campania. L’obiettivo del Candidato alla Regione Melone è quello di dare una scossa al sistema occupazione provinciale puntando alla realizzazione di iniziative mirate ad un particolare approfondimento del rapporto tra territorio e lavoro e ad un ampliamento del ruolo della Regione per il governo del mercato del lavoro.

Un rinvigorimento in ordine alle politiche attive del lavoro, all’orientamento, alla formazione e all’istruzione delle giovani leve dell’ingranaggio occupazionale territoriale. Un’azione integrale esercitata a sostegno dei giovani della nostra terra che bramano ed abbisognano di un impiego. Vale la pena far notare che anche durante questo appuntamento elettorale si assiste ad una partecipazione diretta di tanti giovani che si rivedono nel progetto politico proposto da Melone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico