Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Nonna Elisa compie 100 anni

 CASAGIOVE. 100 anni della signora Elisa D’Errico. Una magnifica ricorrenza per Casagiove; infatti la signora D’Errico, nata il 12 marzo 1910, ha compiuto venerdì scorso 100 anni.

Questa centenaria di Casagiove ha spento le sue candeline in compagnia dei suoi tanti parenti e del Sindaco della Città di Casagiove Vincenzo Melone, che era presente in rappresentanza della città e ha portato alla nonnina casagiovese gli auguri di tutti i nostri concittadini. Il Sindaco Melone ha festeggiato il compleanno della centenaria nonnina presso il “Palazzo Paternò” di via San Carlo di Caserta, storico edificio del capoluogo da poco ristrutturato. La signora Elisa D’Errico che è nata a Casagiove nel 1910 ed è convolata a giuste nozze con il signor Stanislao Palmese.

Il signor Stanislao è deceduto, purtroppo, nel 1979, non di certo lasciando Elisa da sola poiché la numerosa famiglia della signora conta 3 figli, 4 nipoti e ben 6 pronipoti le è stata sempre vicina. Infatti, a celebrare la ricorrenza c’erano i tanti parenti, e primi tra la figlia Mena, la nuora Eva ed il genero Salvatore; i nipoti Francesco, Gianluca, Lisa e Mariella.

Numerose famiglie di Casagiove hanno partecipato alla festa del 100 compleanno di Elisa, tra le quali segnaliamo la famiglia Ferraro, Menditto e Paciello. Quindi, Casagiove si è raccolta attorno alla famiglia D’Errico – Palmese per festeggiare degnamente colei che è tra le più anziane testimoni della storia recente della nostra città. Tanti auguri signora Elisa da tutta la città di Casagiove.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico