Provinciali Caserta, i consiglieri eletti

di Redazione

 CASERTA. Dopo la vittoria del nuovo presidente delle Provincia di Caserta Domenico Zinzi emergono anche i seggi spettantiad ogni partito.

La coalizione di centrodestra, con ben 13 liste, chiude la competizione elettorale con il 64,37% dei consensi rispetto al 30,58% del centrosinistra guidato da Giuseppe Stellato. 25 i seggi assegnati al centrodestra, 11 (compreso Stellato) al centrosinistra.

Entreranno a far parte del nuovo Consiglio Provinciale 9 rappresentanti per il Pdl (Gianpaolo Dello Vicario, Stefano Giaquinto, Giancarlo Della Cioppa, Gabriele Piatto, Nicola Garofalo, Filippo Mazzarella, Francesco Zaccariello, Giovanni Schioppa e Antonio Magliulo);5 per l’Udc (Luigi Menditto, Emilio Nuzzo, Eugenio Di Santo, Giuseppe Rocco e Giovanni Robbio); 2 per il Nuovo Psi (Nicola Marino e Pietro Riello); 2 per l’Idv (Salvatore Cella e Francesco Ommeniello); 2 per l’Udeur (Angelo Brancaccio e Sebastiano Ferraro); 2 per la lista Zinzi Presidente (Giuseppe Mariniello e Angelo Piccolo); 1 per Alleanza di Centro (Giuseppe Fusco); 1 per La Provincia che vorrei-Vento di centro (Salvatore Falco); 1 per Mpa (Nazzaro Pagano); 1 per Noi Sud (Francesco Bortone) e 1 per Liberal (Raffaele De Marco).

Così divisi i seggi per l’opposizione:5 per il Pd (Carlo Piscitelli, Giuseppe Fiorillo, Angelo Sglavo, Antonio Mirra, Emiddio Cimmino); 1 per la lista “Moderati con Stellato” (Gabriele Cicala); 1 per Sinistra, Ecologia e Libertà (Domenico Ragozzino) e 1 per Alleanza per l’Italia (Giuseppe Delle Curti).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico