Immigrati, appello di Formola per manifestazione di Sant’Antimo

di Redazione

Arturo FormolaCARINARO. Nella notte di giovedì 18 febbraio in via Sambuci, a Sant’Antimo, sono stati sgomberati dalle forze dell’ordine una quarantina di immigrati con regolare permesso di soggiorno e regolare contratto di affitto.

“Il provvedimento – afferma Arturo Formola, del Pd di Carinaro – è stato adottato dal sindaco che dice di attuare delle politiche dell’integrazione e poi caccia via bambini e donne immigrati perché vivono in ambienti poco sicuri. Solo alcuni per la verità sono inagibili, quindi non capiamo questa decisione. Alcune associazioni e partiti di centrosinistra, con padre Alex Zanotelli, hanno indetto per sabato 6 marzo una manifestazione in difesa dei diritti dei nostri amici immigrati di via Sambuci”.

Formola invita anche le forze politiche e sociali di Carinaro ad essere vicine agli immigrati partecipando alla manifestazione di sabato che partirà alle 9.30 da piazza della Repubblica. “E’ il momento di dare delle risposte concrete anche da parte del mio partito. – dice Formola – Non possiamo chiuderci nei palazzi per elaborare solo strategie politiche che non interessa per niente ai cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico