Caserta, Stellato incontra le candidate per l’8 marzo

di Redazione

Giuseppe StellatoCASERTA. In occasione della festa delle donne, il candidato alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato incontrerà le candidate al consiglio provinciale presenti nelle sette liste che lo sostengono.

L’appuntamento è nella sede del comitato elettorale, in via Nazionale Appia 215, alle ore 12 di lunedì 8 marzo. Alle 15, poi, nella sede del coordinamento provinciale del Partito democratico, Stellato incontrerà i candidati del Pd, mentre alle 17 l’appuntamento è con i rappresentanti dei Verdi, con il segretario provinciale Raffaele Aveta e il presidente nazionale Angelo Bonelli. Alle 19.30, infine, Stellato incontrerà il capogruppo del Pd alla Camera, Dario Franceschini, all’hotel Europa di Caserta e, anche in questa occasione, al centro del confronto ci saranno i temi della condizione femminile e delle pari opportunità. All’incontro con Franceschini saranno presenti anche i parlamentari Pina Picierno e Stefano Graziano.

Numerose sono le altre iniziative messe in campo sul territorio dai sostenitori di Stellato per l’8 marzo. In diverse città e paesi saranno allestiti gazebo, che rappresentano non tanto un gesto simbolico per ricordare la festa delle donne quanto un’occasione per incontrare le elettrici e recepirne esigenze e istanze.

I gazebo saranno allestiti, tutti alle ore 18, a Santa Maria Capua Vetere (piazza Mazzini), Sessa Aurunca (piazza Tiberio), Aversa (piazza Municipio), Caserta (piazza Margherita), Marcianise (piazza Umberto), Mondragone (piazza Falcone), Maddaloni (piazza della Vittoria), Gricignano(piazza Municipio).

Dopo il successo della convention di presentazione della sua candidatura, Stellato ha voluto anche ringraziare ufficialmente tutti i candidati delle liste che lo sostengono, presenti in massa sabato sera al Crown Plaza: “La loro è stata una presenza non formale. L’entusiasmo con cui sono stato accolto è lo stesso entusiasmo con cui stringo idealmente le loro mani, augurando a tutti noi quel successo elettorale che, per Terra di Lavoro, può rappresentare l’occasione di riscatto e la vera opportunità per il futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico