Aeroporto Grazzanise, Grimaldi: “Tra 5 anni festeggeremo il primo volo”

di Redazione

Grimaldi e CaldoroCASERTA. “Tra cinque anni potremmo già festeggiare il primo volo da Grazzanise per l’Europa”. Lo ha detto Massimo Grimaldi, …

… capogruppo del Nuovo Psi in consiglio regionale e a capo della lista “Per Caldoro presidente”, durante un incontro pubblico, tenutosi proprio a Grazzanise.

Il candidato presidente di centrosinistra, De Luca, ha già fatto sapere che, in caso di vittoria, interromperà l’iter per la realizzazione dell’aeroporto di Grazzanise. C’è una ragione: depotenziando il nostro aeroporto si favorirebbe quello di Pontecagnano, nel Salernitano- spiega Grimaldi – Non preoccupatevi: non c’è pericolo che questo possa accadere, perché il centrosinistra non vincerà le elezioni. Il centrodestra- ha affermato- ha una visione d’insieme che punta all’adeguamento di tutte le strutture aeroportuali campane, tenendo conto delle esigenze e delle potenzialità territoriali. Come più volte sottolineato dal candidato presidente, Stefano Caldoro, bisogna superare ogni campanilismo. Siamo consapevoli che è prioritario sfruttare la posizione geografica della nostra regione, cuore del Mediterraneo. Per far questo – aggiunge Grimaldi – occorre una visione strategica che fa la differenza rispetto a chi, come De Luca, continua a pensare di favorire i propri territori a discapito degli altri. Il candidato del centrosinistra dimostra così di essere degno successore del suo amico e compagno di partito, Bassolino. L’unico cambiamento possibile con De Luca è che il centro di gestione del potere si sposterebbe di qualche km: da Napoli a Salerno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico