Tour elettorale Giaquinto, prossima tappa alla “Tenuta Pegaso”

di Redazione

 CAIAZZO. Continua a pieno ritmo il tour elettore del candidato del Pdl alle elezioni provinciali nel collegio n. 5 Stefano Giaquinto.

Il primo cittadino e il suo consolidato gruppo di sostenitori faranno tappa venerdì 12 marzo alle ore 20 alla tenuta “Pegaso” di Caiazzo. Una location non casuale ma segno indiscutibile della considerazione e dell’attaccamento alle origini che l’attuale primo cittadino di Caiazzo riserva da sempre alle zone rurali e alle frazioni.

Come ho già riscontrato in questi anni di amministrazione comunale – assicura il sindaco Giaquinto entrando nel dettaglio dei suoi punti programmatici – l’opera per la difesa del suolo, per la conservazione del territorio e la valorizzazione ambientale è sicuramente rappresentata dal lavoro delle aziende agricole. Continueremo nell’opera di sostegno cercando di implementare ulteriormente le attività indirizzate a produzioni di qualità e di nicchia. Il settore, integrato in alcune realtà con l’agriturismo, sta già ora dando positive risposte e quindi dovrà essere incentivata la promozione, anche tutelando le produzioni con denominazioni di origine”.

Un aspetto molto importante per il candidato Stefano Giaquinto perciò lo assume il sostegno alle attività produttive, artigianali e del commercio, “in modo da recuperare quell’economia che ha sempre caratterizzato il nostro territorio. D’altra parte – conclude Giaquinto – ci sono possibilità e spazi per incrementare e valorizzare particolari produzioni ed attività artigianali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico