Provinciali, Giaquinto inizia la campagna elettorale

di Redazione

da sin. Giaquinto e ZinziCAIAZZO. Persone in piedi in ogni dove, tutti i posti occupati, nell’atrio e nel piazzale antistante la sala de “La Taverna degli Amici” per l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato del Popolo della Libertà del collegio numero 5 Stefano Giaquinto.

L’attuale primo cittadino della città di Caiazzo venerdì 5 marzo ha raccolto oltre 700 persone, tra cittadini che lo hanno confermato alla guida del comune di amministra da ben 7 anni ed elettori dei comuni della Media Valle del Volturno (parliamo di Alvignano, Castel Campagnano, Caiazzo, Formicola, Liberi, Piana di Monte Verna, Pontelatone e Ruviano), per iniziare con loro e proprio da Caiazzo il cammino verso le urne.

Ad aprire gli interventi il presidente del consiglio comunale Antonino Puorto: “Dobbiamo ridare alla provincia di Caserta la giusta dignità e scegliere dei rappresentanti che diano voce al nostro territorio. Stefano Giaquinto ha dimostrato negli anni di essere all’altezza”.

Ha parlato della candidatura targata Pdl di Stefano Giaquinto come una scelta fatta “in 5 minuti e nell’assoluta coesione” il presidente della Comunità Montana del Monte Maggiore e coordinatore cittadino del Pdl Giuseppe Vastano: “Abbiamo bisogno di candidati come Stefano Giaquinto, cordiali e puntuali, per riprendere il Governo della Provincia”.

Gli hanno fatto eco sostenendo che “si ha l’esigenza di rivendicare il territorio con una squadra competente e adatta a portare avanti progetti concreti” il senatore da sempre nelle fila del partito forzista e che rappresenta l’alto casertano al Senato della Repubblica Carlo Sarro e il candidato alle elezioni regionali del vicino comune di Alvignano Angelo Di Costanzo.

Sulla stessa lunghezza d’onda e alla seconda tappa nel tour elettorale in Terra di Lavoro il candidato alla Presidenza del Parlamentino di Corso Trieste Domenico Zinzi che ha rimarcato “l’importanza della filiera istituzionale” e parlato “di Stefano Giaquinto come un candidato che merita tutto l’appoggio dei cittadini che lo hanno sostenuto nelle sue precedenti esperienze elettorali. Come ha amministrato e sta amministrando ogni giorno Caiazzo affronterà l’impegno in Provincia”. Ha lanciato un forte messaggio di cambiamento che porta diritto a quello che lo slogan della sua campagna elettorale e cioè “Dai voce alla tua voce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico