Provinciali, Giaquinto apre la campagna elettorale

di Redazione

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Parte da Caiazzo, il comune che sta amministrando da 7 anni e che ha decisamente cambiato grazie ad una perfetta e buona gestione, la campagna elettorale di Stefano Giaquinto, …

… candidato del Pdl nel collegio numero 5 alle elezioni provinciali dei prossimi 28 e 29 marzo 2010. L’apertura ufficiale sarà ospitata venerdì 5 marzo alle ore 20 dai locali della Taverna degli Amici (Caiazzo). Un incontro pubblico e aperto che sarà l’occasione per un primo importante contatto con gli elettori (il collegio comprende i comuni di Alvignano, Caiazzo, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Formicola, Liberi, Piana di Monte Verna , Pontelatone e Ruviano), per parlare loro ed illustrare i temi più interessanti che sottendono a questa competizione elettorale che deve vedere il primo cittadino di Caiazzo protagonista.

Non mancheranno al fianco della fascia tricolore del capoluogo caiatino e coordinatore del Popolo della Libertà Giaquinto l’onorevole Domenico Zinzi, candidato alla presidenza dell’Ente di Corso Trieste e il senatore Carlo Sarro, da sempre nelle fila del partito del premier Silvio Berlusconi.

“Dai voce alla tua voce”: questo lo slogan della campagna elettorale scelto da Giaquinto con la collaborazione del popolo di Facebook grazie ad un sondaggio: “Saremo protagonisti della ripresa dell’intero territorio, tanto del versante Caiatino quanto del versante del Monte Maggiore – spiega il sindaco-candidato – una svolta che dia forza e sostegno alle idee nuove di cui vogliamo farci portatori. Sono certo di poter contare sul tuo sostegno per centrare il risultato della vittoria, che non sarà la mia personale ma di tutti. Per questo ho deciso di impegnarmi a rappresentare il collegio numero 5, “per dare voce alla tua voce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico