Il Pdl di Castel Campagnano sostiene Giaquinto

di Redazione

 CASTEL CAMPAGNANO. E’ stato accolto con calore ed entusiasmo a Castel Campagnano, presso il ristorante-pizzeria “La Bugia”, …

… il candidato per il Pdl nel collegio 5 alle elezioni provinciali di Caserta del 28 e 29 marzo prossimi Stefano Giaquinto. Un incontro curato nei dettagli dal giovane coordinatore cittadino del Popolo della Libertà Amedeo Zampella che ha espresso di fronte ad una nutrita platea l’appoggio e il sostegno “azzurro” alla candidatura Giaquinto.

“Ci identifichiamo come la parte del Pdl che intende avvicinare il territorio alla politica del fare – ha spiegato Giaquinto – alle cose che contano realmente in un territorio martoriato dalle mille emergenze e condizionata dal napolicentrismo. Sono sicuro di poter contare sul vostro appoggio”.

Intanto, il tour del candidato scelto e condiviso da tutti i coordinatori cittadini e dal coordinamento provinciale del Popolo della Libertà continua senza sosta. Lunedì 15 marzo alle ore 18.30 è previsto un incontro in via Caduti sul Lavoro ma la carovana di Giaquinto si sposterà alle 20 presso La Masseria della frazione San Giovanni e Paolo di Caiazzo. Martedì 16 alle ore 20 invece l’appuntamento è previsto presso il ristorante “Rio delle Tavole” di località Cameralunga.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico