Provinciali, Cella candidato dell’Idv in Aversa2

di Redazione

Salvatore Cella AVERSA. Salvatore Cella è il candidato della lista Idv-Di Pietro nel collegio Aversa 2 per le elezioni al consiglio provinciale di Caserta del 28 e 29 marzo.

Il collegio in questione sembrava essere destinato in un primo momento a Gennaro Diana, il quale però in ragione dell’impegno per la campagna elettorale al padre Lorenzo Diana, candidato alle regionali con il partito di Di Pietro, ha rinunciato. Cella, voluto e sponsorizzato fortemente da Gennaro e Lorenzo Diana, è un giovane commercialista con esperienze elettorali alle spalle, tra cui ultima, la tornata delle scorse amministrative laddove risultò il primo dei non eletti nella lista dei Ds con 272 preferenze, sfiorando di poco il seggio in consiglio comunale ed ha fatto poi parte del coordinamento cittadino del Pd. Si profila dunque un’appassionante campagna elettorale con la coppia dei due candidati di provincia e regione nella città normanna.

Molto entusiasta a tal proposito il neo giovane dipietrista Gennaro Diana, il quale ha dichiarato: “La candidatura di Salvatore Cella è la dimostrazione che l’Italia dei Valori, ha inteso seriamente puntare su un ricambio generazionale di qualità. Salvatore è un giovane professionista stimato e molto radicato sul collegio, avendo tra l’altro dimostrato in più occasioni una notevole capacità di riscuotere consensi tra gli aversani. Sosterrò la sua candidatura, impegnandomi al suo fianco in una sfida che sono certo ci darà ottimi risultati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico