Aversa

“Moderati con Stellato”, i candidati aversani si presentano

Giuseppe StellatoAVERSA. Venerdì 5 marzo, ore 15, nella sede del Pd, in piazza Municipio, presentazione di tutti i candidati di area democratica.

Parteciperanno i tre candidati della lista “Moderati con Stellato”: Angelo Mormile per il collegio Aversa 1, Lidia de Angelis per il collegio Aversa 2 e l’avvocato Francesco Pecorario per il collegio Aversa 3. “Questa lista del presidente, – spiegano i tre candidati – con moltissimi esponenti del Pd presenti all’interno, serve per rafforzare l’area moderata all’interno dello schieramento che fa capo al Pd. Stellato con questa grande idea è riuscito a tenere insieme tutti i pezzi del Pd in modo da riuscire in modo compatto ad andare allo scontro politico con la destra”.

La lista sarà presentata al pubblico sabato 6 marzo, alle ore 18, al Crown Plaza di Caserta alla presenza del candidato presidente Giuseppe Stellato (nella foto). Tra i candidati della lista troviamo: il sindaco di Tora e Piccilli, l’assessore Di Maio, candidato nel collegio di Santa Maria Capua Vetere, il dottor Lepore nell’altro collegio di Santa Maria Capua Vetere, dirigente Pd di Santa Maria Capua Vetere, il consigliere comunale e dirigente Pd di Casaluce Francesco Luongo, Luciano Petrillo, vicecoordinatore Pd di Lusciano, il vicesindaco di San Marco Evangelista e dirigente Pd Cicala, insieme ai tre candidati aversani.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico