Villa Literno

Regionali, Diana sostiene la candidatura di Ventriglia

Tammaro Diana Domenico VentrigliaVILLA LITERNO. Arrivano da più zone della provincia gli attestati di stima nei confronti di Domenico Ventriglia, sindaco di Curti e candidato del Pdl alle prossime elezioni regionali.

A parlare stavolta è il consigliere comunale di Villa Literno Tammaro Diana che tesse gli elogi dell’uomo politico e dell’imprenditore. “La disponibilità e la pragmaticità sono le sue caratteristiche principali, Ventriglia porterà una ventata di novità in Terra di Lavoro dove negli ultimi tempi le istanze dei cittadini sono rimaste colpevolmente disattese. L’idea di una politica innovativa, di un diverso modo di approcciarsi alle problematiche da parte degli addetti ai lavori mi affascina molto, dare voce alle persone che vogliono ‘fare’ sarà un’opportunità importante per il riscatto del nostro territorio. Ventriglia ha l’esperienza giusta e tutte le qualità fondamentali per rappresentarci in regione, la rinascita dei nostri territori partirà proprio da qui. Per anni Caserta è stata bistrattata a dispetto di un napolicentrismo esasperato e ingiustificato, è giunta l’ora di invertire la rotta”.

Domenica 21 febbraio, intanto, saranno inaugurate due nuove sedi del Pdl-Campania in Positivo: Enzo Nespoli, sindaco di Afragola, Ventriglia e molti altri rappresentanti istituzionali della provincia, saranno alle 10 a Sant’Arpino e un’ora più tardi a Succivo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico