Calcio, Trentola sconfitta da Casagiove: rischio retrocessione

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. La parola “vittoria” purtroppo non è nel vocabolario dell’Asd Europa Trentola Ducenta che incasella ancora una sconfitta, rischiando così la retrocessione.

La prima frazione di gara offre poche emozioni, ritmo blando e squadre che offrono una sessione di gioco troppo macchinosa, in evidenza il solo Cangiano che nella fase sia di copertura che di regia smista palloni, creando azioni importanti per gli attaccanti biancoverdi. Al 38° Femiano dribbla due avversari passa la palla ad Autiero che di sinistro fa la barba al palo. Accade poco o nulla nei minuti seguenti, la prima frazione di gara si chiude così sullo zero a zero.

Nel secondo tempo la squadra di casa diventa più incisiva, Panella al 30° minuto della ripresa apre il manuale del calcio a pagina 5 ed esegue tutto alla perfezione, tra cinque avversari colpisce la palla di testa, ma sfortunatamente colpisce il palo. Otto minuti dopo il direttore di gara concede un penalty per l’Asd Europa Trentola Ducenta per un fallo dell’estremo difensore ospite su Autiero. E’ lo stesso attaccante biancoverde a calciare il rigore che però il portiere neutralizza. Nulla di fatto quindi. Al 90° minuto i padroni di casa cedono, la difesa si addormenta regalando palla agli ospiti, tutto facile per l’attaccante casagiovese, col risultato che termina sull’uno a zero per l’Hermes.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico