Teverola

Provinciali, Pecorario candidato con “Stellato Presidente”

Francesco PecorarioTEVEROLA. “La presentazione di una lista del presidente di accompagnamento alla candidatura di Giuseppe Stellato è stata fondamentale per il recupero dell’area moderata all’interno del centrosinistra”.

Lo afferma l’avvocato Francesco Pecorario, candidato alle provinciali nel collegio Aversa3 per la lista “Stellato presidente”. “La nascita di questa lista – spiega Pecorario – è servita ad attivare tante forze che dentro e fuori il Pd si erano sopite per acquisire consensi in un’area al limite tra centrosinistra e centrodestra”.

Pecorario aprirà propria campagna elettorale domenica 28 febbraio, alle ore 11, con l’inaugurazione del proprio comitato elettorale a Teverola, in via Roma 258, a cui seguirà la nascita di altri in diverse aree del collegio Aversa 3. All’inaugurazione interverrà l’onorevole Nicola Caputo che è stato designato capolista del Pd nella lista Regionale, “riconoscimento – afferma Pecorario – attribuitogli per l’enorme mole di lavoro politico ed istituzionale che lo stesso ha svolto nell’ormai quasi passata consiliatura regionale”.

Negli altri collegi aversani la lista “Stellato presidente” vedrà in campo Angelo Mormile (Aversa 1) già presidente di un circolo della ex Margherita, e dunque moderato doc, e Lidia De Angelis (Aversa 2), del coordinamento del Pd di Aversa. Pecorario, infine, ringrazia l’assessore di Carinaro Paolo Sepe “che ha condotto una battaglia da moderato, vicino ad un gruppo di moderati”.

La candidatura di Pecorario nella lista del candidato presidente ha risolto anche il conflitto creatosi nel collegio Aversa3 con il vicesindaco carinarese Angelo Sglavo, che sarà candidato del Pd.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico