Teverola

Provinciali, il Pd indica Pecorario per il collegio Aversa3

PdTEVEROLA. Il coordinamento del Pd di Aversa ha indicato i candidati alle elezioni provinciali nei tre collegi aversani.

Sul terzo collegio è stata indicato all’unanimità l’avvocato Francesco Pecorario. La proposta di candidare il professionista originario di Teverola è stata posta in essere dal coordinatore cittadino, professor Mariano D’Amore, ed è la prima volta che la sede di Aversa rivendica di proporre un proprio candidato sul collegio Aversa 3 (che include Teverola, Carinaro e parte della città normanna) di cui ne rappresenta parte per numero di elettori.

Tra l’altro, la candidatura di Pecorario è stata anche “benedetta” dal candidato alla presidenza della provincia Giuseppe Stellato. A quel ruolo, però, ambisce anche il vicesindaco di Carinaro Angelo Sglavo (sostenuto dal sindaco Mario Masi), ma a questo punto il “rivale” teverolese sembra in vantaggio, forte dei suoi rapporti privilegiati con il consigliere regionale uscente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Li credono autori di un furto e li picchiano: 6 arresti nel Leccese https://t.co/PCIkX5pifK

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Condividi con un amico