Teverola

Provinciali, Capuano e company smentiscono Barbato: “Siamo con Melillo”

Gennaro MelilloTEVEROLA. “Smentisco in toto le dichiarazioni rilasciate dal dottor Salvatore Barbato in riferimento alla mia nomina a coordinatore e presidente di un fantomatico gruppo di lavoro per la sua candidatura alle provinciali”.

Questo l’amaro commento del dottor Giovanni Capuano in seguito alle dichiarazioni rilasciate sulla stampa da Barbato, che ha annunciato la sua candidatura alle provinciali nel collegio Aversa3 per il partito dell’Udc, nonché di aver preso le distanze dal Comitato Civico guidato dal candidato sindaco Gennaro Melillo (nella foto).

“Voglio sottolineare che continuo a supportare ed a ricoprire la carica di presidente del Comitato Civico per Teverola. Sono inoltre presidente della lista civica ‘Patto per Teverola’ di cui ho visto la nascita ed ho condiviso gli ideali politici e liberali. Voglio ricordare al dottor Barbato che gli interessi della collettività sono argomento delicato e di priorità vitale per noi, e di certo non li usiamo per fare campagna elettorale. I teverolesi per noi sono persone, cittadini che devono essere rappresentati e tutelati, di certo non li consideriamo serbatoi di voti da usare nel momento del bisogno. Occorrerebbe che, prima di parlare, si avesse l’onestà intellettuale di riflettere su argomenti tanto importanti come la vita e la dignit dei nostri concittadini”.

Sulla stessa linea di opinione anche Matteo Primizia, Mario Fasano, Angelo Zuppa, Francesco Caiazza, Antonio Barbato, tutti componenti del Comitato Civico che smentiscono la nota stampa inviata da Barbato, secondo cui facevano parte, insieme a Capuano, di un gruppo di lavoro a sostegno della sua candidatura alle provinciali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico