Il Teverola 97 rifila sei gol all’Olympos

di Redazione

 TEVEROLA. E’ un Teverola ’97 stellare quello che consegna la quinta vittoria consecutiva con primato in classifica, per gli uomini di mister Casertano, …

… che violano il terreno di gioco dell’Olympos, infliggendo un risultato tennistico di sei a uno alla formazione locale. Mattatori dell’ incontro Salvatore Leccia autore di una tripletta, Aniello Stabile, autore di una splendida doppietta, e Vincenzo Goglia. Nonostante le assenze importanti di Musto, squalificato, e dell’indisponibile Del Franco, l’undici mandato in campo dal tecnico granata, non ha tradito le attese. Vincendo un match importantissimo in chiave classifica.

Il segretario Autiero così commenta la gara: “Ogni vittoria è preziosa, vincere e convincere è importante perché a ogni risultato positivo s’instaura nella squadra quella mentalità vincente e convinzione nelle proprie potenzialità, determinanti per il raggiungimento dell’obbiettivo primario. La perseveranza chiesta dalla società alla squadra, ha fornito risposte desiderate. La compagine teverolese è consapevole che il percorso in classifica, è ancora lungo. Tuttavia, l’operazione non appare per nulla proibitiva. Questo è il mio pensiero che lancio al gruppo e all’intero ambiente granata, ‘crederci ogni giorno’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico