Calcio, seconda categoria: il Teverola ’97 raggiunge la vetta

di Redazione

Teverola '97TEVEROLA. L’attesa è durata 13 partite, oggi il Teverola ‘97 è primo in classifica, insieme a Melito e San Biagio Arzano.

Domenica scorsa il team di mister Casertano, nel confronto diretto con la prima della classe, il San Biagio Arzano, ha conquistato meritatamente i tre punti, portandosi al vertice della classifica del girone B di seconda categoria.

“Ottima la prova dei ragazzi – commenta il segretario Domenico Autiero – che hanno dimostrato una determinazione ed una grinta davvero eccezionali, in campo nessuno si è risparmiato”.

Dopo l’espulsione di Musto avvenuta al 20’ del primo tempo per doppia ammonizione, tutto faceva presagire ad un calo della squadra, che invece ha dimostrato di essere all’altezza dell’incontro, continuando ad attaccare e sfiorando il gol più di una volta nonostante l’inferiorità numerica. Il San Biagio Arzano si è arreso solo all’80’, dopo aver subito gol avvenuto tutto su azione: Rota sulla destra per Leccia, la solita spinta di quest’ultimo per venti metri che, dopo aver saltato un avversario, offre palla all’accorrente Stabile che, di prima, con un perfetto tiro di piatto, non sbaglia.

“Ora bisogna rimanere coi piedi per terra, – incoraggia Autiero – e continuare nel percorso che è ancora lungo”. Il presidente Stefano Graziano esprime soddisfazione ed elogi per l’intera squadra: “Sono orgoglioso di rappresentare il vertice di questa compagine che ha dato e continuerà, sono certo, ad offrire ottime prestazioni. Un grazie caloroso a mister Casertano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico