Succivo

Campania in Positivo, inaugurata sede di Succivo

 SUCCIVO. La carovana di Domenico Ventriglia ha fatto tappa a Succivo.

Il sindaco di Curti e consigliere provinciale candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del Pdl domenica 21 febbraio è stato impegnato a Sant’Arpino e Succivo per il taglio del nastro di due circoli. Inaugurazioni che hanno visto la partecipazione dello stato maggiore del partito e di tanti amici e simpatizzanti che da mesi stanno sostenendo con entusiasmo l’idea di portare in provincia di Caserta “un nuovo modo di fare politica”.

L’evento, che ha avuto come comune denominatore il titolo “Le politiche di Governo per il rilancio della provincia di Caserta e della Campania”, è stata infatti un’ottima occasione per rafforzare il radicamento sul territorio e conoscere le idee di un politico che vuole consentire ai cittadini “di avere una voce nello scacchiere provinciale e regionale”.

 A Succivo, per esempio, nella nuova sede di Corso Umber to I dove sono stati accesi i riflettori sulle vere problematiche di Terra di Lavoro e sulle emergenze che il popolo del Sud Italia sconta ormai da troppo tempo.

“Occorre un leader per risollevare le sorti di Terra di Lavoro e le qualità del nostro candidato Mimmo Ventriglia sono documentabili – ha detto il consigliere comunale e coordinatore cittadino Pdl-Campania in Positivo Bartolo Luongo – Il riferimento va all’efficiente macchina amministrativa di Curti, alla trasformazione positiva subita dalla città e a quanto oggi Curti rappresenti ora un’isola felice nell’intera provincia. Sono convinto che l’amico Mimmo amministrerà con lo stesso impegno e l’assoluta abnegazione la Regione Campania”.

Hanno espresso pubblicamente il sostegno alla candidatura Ventriglia anche il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Caterina Lampitelli (“abbiamo bisogno d i persone che vogliono cambiare il modo di fare politica, la Regione è piena di problemi”) e il dirigente del Pdl Gianni Colella, (“dobbiamo cambiare la politica ma soprattutto gli uomini”).

Presenti anche Salvatore Perrotta, consigliere comunale del Pdl, il già sindaco di Caserta Gigi Falco e ovviamente, il senatore del Pdl e sindaco di Afragola Vincenzo Nespoli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico