Alla Vasca Castellone i regionali di Staffetta-Country

di Redazione

 SUCCIVO. Domenica 28 febbraio la Vasca Castellone sarà nuovamente invasa dai giovani mezzofondisti campani impegnati nei Campionati Regionali di Staffetta-Country.

La manifestazione arriva a quasi due anni dallo svolgimento sullo stesso percorso dei Campionati Italiani Master di corsa campestre, che furono un autentico successo per organizzatori e partecipanti. Oggi ad organizzare ci pensa lo Csain Atletica Campania di intesa con Arca Atletica Campania, Comune di Sant’Arpino (sul cui tenimento rientra anche parte della Vasca Castellone), Federazione Italiana di Atletica Leggera e Aes Italia. In gara tutte le categorie della promozione giovanile, con cadetti, cadette, ragazzi e ragazze a sfidarsi per i titoli regionali della staffetta 3×1000, mentre gli esordienti A saranno in gara per la 3×800. Per i piccolissimi, esordienti B e C anche un contorno di prove individuali.

Ben 74 le staffette al via con oltre 220 atleti alla partenza, mentre un centinaio i giovanissimi delle categorie “mini”. La manifestazione rientra nella undicesima edizione dell’Atella Cross Country, ormai un appuntamento fisso della stagione invernale per la corsa sui prati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico