Sant’Arpino

Pdl-Campania in Positivo: si inaugura sede a S.Arpino

Domenico Ventriglia  SANT’ARPINO. Sarà inaugurata domenica 21 febbraio, alle ore 10, la nuova sede santarpinese di Pdl Campania in Positivo ubicata in Via San Giacomo.

Precederà il taglio del nastro un convegno, ospitato dalla sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I, incentrato sulle politiche giovanili e di sviluppo del territorio. Saranno presenti per l’occasione il coordinatore di Pdl Campania in Positivo Gianluca Fioratti, il sindaco di Curti Domenico Ventriglia, candidato alle prossime elezioni regionali e il senatore Vincenzo Nespoli, nonché sindaco di Afragola.

“Il nostro è un progetto importante – ha dichiarato entusiasta il coordinatore Gianluca Fioratti – che mira a ridurre il divario tra politica e problemi concreti e a riportare al centro dell’attenzione lo sviluppo del nostro territorio. Un progetto incentrato sui giovani che sono assoluti protagonisti di una politica aperta alla risoluzione dei problemi e al dialogo con i cittadini. Pdl Campania in Positivo rappresenta, indubbiamente, la grande novità politica dell’anno, un progetto reale e concreto che raccoglie l’eredità della destra democratica italiana. Un associazione che, ci tengo a precisare, è parte integrante del Popolo della Libertà e che rappresenta, ormai, una realtà tangibile e importante con grandi risultati già raggiunti in termini di adesioni e di partecipazione. E – ha continuato – le tantissime dimostrazioni di stima e di vicinanza che abbiamo già potuto constatare ci spingono a proseguire sulla strada intrapresa. Il nostro invito è rivolto a quanti condividono i nostri valori e si prefiggono i nostri stessi obiettivi. Quello di domenica sarà il punto di partenza di una grande sfida di cui tutti noi saremo protagonisti attraverso il dialogo e la collaborazione con la gente. Domenica mattina sarà con noi il nostro candidato alle prossime elezioni regionali Domenico Ventriglia – ha poi concluso Fioratti – che sarà senza alcun dubbio capace di portare le istanze dei nostri territori al centro dell’attenzione, per il rilancio di Terra di Lavoro che rappresenta il nostro principale obiettivo, attraverso una progettualità concreta e una politica del confronto”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico