Sant’Arpino

Asilo Nido, un progetto della Commissione Pari Opportunità

Iolanda Boerio SANT’ARPINO. “Il progetto per la realizzazione di un asilo nido per 40 bambini a Sant’Arpino è stato elaborato su richiesta della Commissione Pari Opportunità”.

Parole dell’assessore alla pubblica istruzione Giuseppe Lettera che insieme al collega di giunta con delega ai lavori pubblici Elpidio Iorio e al sindaco Eugenio Di Santo hanno lavorato intensamente per arrivare nei tempi utili a presentare agli uffici della Regione Campania il progetto dell’opera, che se finanziata avrà il merito di attuare un servizio pubblico altamente innovativo e di grande validità sociale nella cittadina atellana.

“Fu proprio la presidente della commissione Pari Opportunità, Iolanda Boerio (nella foto) – prosegue l’assessore Lettera – ad informarmi del bando regionale, fornendomene copia. Poi, insieme all’assessore Iorio, al sindaco Di Santo ed all’intera giunta, avvalendoci degli uffici preposti ci siamo subito attivati affinché la proposta avesse anche seguito. Questa sottolineatura è doverosa per rendere un pubblico ringraziamento all’intera Commissione, ma soprattutto è utile perché si dimostra che la sintonia e la collaborazione tra l’amministrazione e questo importante sodalizio, seguito con attenzione e bravura dal consigliere delegato Maurizio Di Serio, può produrre risultati che hanno il fine principale di far crescere la qualità della vita a Sant’Arpino”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico